102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il comandante dell’aereo è ubriaco: volo da Tirana a Bologna decollato con 5 ore di ritardo

Tensione all’aeroporto Madre Teresa di Tirana, dove un volo della compagnia Blue Panorama è partito per Bologna con 5 ore di ritardo perché il comandante, uno spagnolo di 47 anni, era ubriaco. La denuncia è stata fatta dal secondo pilota.
A cura di Ida Artiaco
102 CONDIVISIONI
Immagine

Il comandante dell'aereo ha bevuto troppo alcol e così il volo che avrebbe dovuto guidare da Tirana, in Albania, a Bologna è partito con un ritardo di 5 ore, provocando l'ira dei passeggeri. E' successo all'alba di questa mattina all'aeroporto Madre Teresa della città albanese, a bordo di un un veivolo della compagnia Blue Panorama. L'uomo, un pilota di origine spagnola di 47 anni, E.L., aveva alzato il gomito oltre il limite consentito. Stando a quanto reso noto da un comunicato ufficiale, la polizia è intervenuta dopo la denuncia del secondo pilota, facendo scendere tutti i viaggiatori che si erano già imbarcati.

Su richiesta della compagnia aerea, gli agenti hanno poi sottoposto al test dell'alcol il comandante, risultato positivo. E.L. sarà indagato a piede libero, mentre il volo è stato rinviato di cinque ore, finchè la compagnia aerea ha inviato un altro comandante.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views