3.041 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cane le sfugge e finisce in strada: bimba corre a salvarlo. Muoiono entrambi travolti da un’auto

JennaRae Goodbar è morta sabato pomeriggio a Lexington, in Virginia. Stava giocando con il suo Cash, ma qualcosa è andato storto. Ad un certo punto ilcane è scappato e si è messo a correre in direzione di una strada a percorrenza veloce e molto trafficata…
A cura di Biagio Chiariello
3.041 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 12 anni di nome JennaRae è stata investita e uccisa da un'auto dopo aver inseguito il suo cane su una strada molto trafficata. Anche il suo Cash non ce l’ha fatta, ma i due “amici” riposeranno per sempre uno affianco all’altra, secondo quanto riportato da WTKR. La polizia ha spiegato che JennaRae Goodbar è morta sabato alle 14:25 (ora locale) a Lexington, in Virginia. Secondo le ricostruzioni, la ragazzina non era andata a scuola e stava passando la giornata nel giardino di casa, cercando di addestrare il suo cane a stare all’esterno. Qualcosa però è andato storto e ad un certo punto Cash è scappato e si è messo a correre in direzione di una strada a percorrenza veloce e molto trafficata, come ha riportato la News-Gazette. La 12enne si è precipitata dietro al cane, nel tentativo di raggiungerlo.

Purtroppo, proprio quando era riuscita a raggiungere Cash, era troppo tardi. A quel punto JennaRae si è trovata coll’animale in mezzo al traffico ed è stata travolta da una macchina che non è riuscita ad evitarla. Ironia della sorte, è stato un amico di famiglia ad investire la dodicenne e il suo cane, morti sul colpo. “Questa è una tragedia che resterà per molto tempo impresso nella nostra memoria. Un momento estremamente doloroso per tutta la sua famiglia. Tutto è accaduto davanti casa, il padre e il fratello erano lì”, ha dichiarato il vicepresidente del Dipartimento dei vigili del fuoco di Kerrs Creek, Emory Higgins, ai media. La madre della piccola vittima ha poi annunciato ai media che Jennarae sarà sepolta con il proprio cane, così “non potranno mai più separarsi”.

Per questo è stata promossa su GofundMe una raccolta fondi per poter provvedere alle spese del funerale che ha fruttato nell’arco di pochi giorni, oltre 20mila dollari. "(JennaRae) sarà sempre ricordata come una bambina dolce e energica, una bambina che ha toccato la vita di molti. La tua donazione ci aiuterà a coprire le spese per il funerale", si legge sulla pagina GoFundMe.

3.041 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views