407 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il caffè al gusto di birra. La nuova bevanda di Starbucks

Dark Barrel Latte è la nuova bevanda che sarà venduta in alcuni punti vendita americani della catena internazionale di caffetterie. Gli ingredienti? Panna montata, salsa di caramello scuro e sciroppo di caffè aromatizzato per un gusto simile a quello della Guinness.
A cura di Biagio Chiariello
407 CONDIVISIONI
Immagine

Grandi novità per Starbucks. La famosa catena di caffetteria presto servirà anche la birra. O meglio, un suo surrogato. Oltre all’espresso al cappuccino, al dessert e ai prodotti di pasticceria che l’hanno fatta conoscere in tutto il mondo, i clienti dei locali della catena americana, da sempre luogo di ritrovo per giovani e meno giovani, potranno presto ordinare e assaporare la nuova Dark Barrel Latte: panna montata, salsa di caramello scuro e sciroppo di caffè aromatizzato pensata per avere una sapore come quello delle birre irlandesi, ed in particolare della Guinness. Non si tratterà quindi di una vera e propria birra, ma il gusto sarà quello.

Questa la descrizione che ne da’ Starbucks: “Ispirata alla migliore tradizione delle birre artigianali, Dark Barrel Latte riunisce il gusto del malto tostato ad un gusto cioccolatoso condito con caramello scuro. Questa combinazione sofisticata offre un delizioso mix da costruire ad ogni sorso”. Secondo Musictimes.com Dark Barrel Latte sarà venduta negli Starbucks selezionati di Columbus, in Ohio e anche in Florida. Finora, quei pochi che hanno assaggiato la bevanda affermano di aver avuto difficoltà a credere che non si tratti di birra. Ad altri però il nuovo prodotto di Starbucks non è piaciuto. “Ho provato il Dark Barrel Latte da Starbucks. Fondamentalmente ha un sapore come una birra, ma sembra che dentro c’è un espresso” ha scritto Kayla su Twitter. ‘”Gravemente delusa da Starbucks. The Dark Barrel Latte è orrendo. Vi prego!” scrive invece Kristin Juth sulla piattaforma di microblogging.

407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views