10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I popcorn al cinema costano troppo? Meglio fingersi “incinti” e portarseli da casa

Angela Brick ha acquisito una incredibile popolarità su Twitter dopo aver rivelato sfacciatamente il suo trucchetto quando va al cinema. Visto che il prezzo degli snack è troppo alto, lei ha pensato bene di risolvere così il problema…
A cura di Biagio Chiariello
10 CONDIVISIONI
Immagine

Alzi la mano chi non si è mai lamentato per i prezzi del popcorn, delle bevande e di tutti altri snack acquistati al cinema. Spesso e volentieri, l’idea è quella di portarseli direttamente da casa. Non è facile passare dalle intenzioni ai fatti. Ma a volte sorgono difficoltà a introdurli in sala. In realtà per Angela Brisk portare patatine e dolciumi vari in un cinema non è per niente un problema. La giovane donna ha ideato e condiviso su Twitter una strategia molto facile per fare arrivare il nostro aperitivo da casa al cinema senza complicazioni. Basta prendere una grossa ciotola, riempirla di cibo e metterla sotto il maglione, proprio come se si stesse simulando una gravidanza, spiega Angela.

Il suo cinguettio è stato ritwittato quasi 20.000 volte (nel momento in cui scriviamo) e fatto incetta di commenti. In molti apprezzano la brillante idea di Angela. Altri però fanno notare che la strategia non è proprio maschile: "Complicato vedere un uomo ‘incinto' al cinema" scrive infatti un utente. Altri hanno anche evidenziato come l'idea della ragazza sia un po' troppo esagerata e che gli spuntini cinematografici si possono facilmente nascondere all'interno di borse e borsette.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views