94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guidava l’auto con delle pinze al posto del volante, arrestato

Un 38enne australiano è stato fermato ed arrestato dalla polizia mentre cercava di guidare la sua auto con delle pinze al posto del volante.
A cura di Antonio Palma
94 CONDIVISIONI
Immagine

Quando i poliziotti di Adelaide in Australia hanno fermato l'auto per un controllo non credevano ai loro occhi, al posto del volante per sterzare vi era solo un pinza fissata intorno al piantone dello sterzo. Autore della trovata è un 38enne australiano  che dopo aver danneggiato pesantemente la sua auto in un incidente stava cercando di portarla via senza un carro attrezzi e con l'aiuto di una pinza per sterzare. E' accaduto lunedì mattina in pieno orario di punta quando gli agenti della polizia australiana in normale servizio di controllo si sono insospettiti dal procedere incerto della vettura, che tra l'altro aveva anche due ruote a terra, e così l'hanno fermata ritrovandosi davanti l'uomo con una pinza al posto del volante.

Il conducente del veicolo è stato immediatamente arrestato con l'accusa di aver commesso una lunga sfilza  di reati tra cui la guida pericolosa, senza patente, senza assicurazione e sotto l'effetto di anfetamine e cannabis. Dopo ulteriori controlli infatti i poliziotti hanno constatato che all'uomo era stata già ritirata la patente per un precedente episodio, non aveva un'assicurazione valida e mentre guidava con la pinza era sotto effetto di sostanze stupefacenti. La polizia di Adelaide inoltre sospetta che l'uomo sia stato coinvolto in un incidente precedente e si sia dato alla fuga.  Il giudice della locale corte ha convalidato il suo arresto in custodia cautelare fino al processo.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views