825 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grosseto. Smart si ribalta: donna 50enne muore nello scontro. Gravissima la madre

Il terribile schianto fra Manciano e Montemerano, probabilmente causato dal cattivo tempo. Una donna di 50 anni di Manciano è morta e la madre è rimasta gravemente ferita nel ribaltamento dell’auto sulla quale viaggiavano.
A cura di Biagio Chiariello
825 CONDIVISIONI
Immagine

 Il maltempo delle ultime ore ha provocato tantissimi disagi da Nord a Sud. Anche sulle strade della Maremma dove si sono stati registrati diversi incidenti. Tra questi uno, mortale, che è avvenuto sulla strada provinciale 159 tra Manciano e Montemerano, in provincia di Grosseto, dove un’auto è uscita di strada e si è ribaltata. Nell’incidente la donna al volante (50 anni) è morta, mentre la madre, 68enne, che viaggiava sulla stessa vettura è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco e il 118 per estrarre dall'abitacolo le due donne. Purtroppo per una di loro non c'è stato nulla da fare.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri. L’auto che si è ribaltata è una Smart che procedeva in direzione di Manciano. Nella zona di Montemerano si è ribaltata dopo lo scontro con un’altra vettura. Sul posto tre unità del 118, due squadre dei Vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. Le due donne a bordo sono apparse subito molto gravi. La donna deceduta è originaria di Manciano. L'incidente è avvenuto mentre la zona era sotto una fitta pioggia.

825 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views