1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grosseto, l’auto si ferma in carreggiata, Porsche la travolge: muore donna al volante

La vettura con la donna al volante si è improvvisamente fermata sull’Aurelia per motivi da accertare, poco dopo è sopraggiunta la Porsche a tutta velocità che l’ha travolta.
A cura di Antonio Palma
1 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile e mortale incidente stradale nella mattinata di giovedì lungo le strade della Toscana. Una donna  è deceduta dopo che l'utilitaria che guidava e che si era fermata improvvisamente in carreggiata è stata travolta da una Porsche che sopraggiungeva a tutta velocità e non è riuscita ad evitare l'impatto. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 12  sull'Aurelia, nel territorio del comune di Gavorrano, in provincia di Grosseto. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, pare che la  vittima, alla guida di una Toyota Yaris, abbia improvvisamente sbandano per motivi ancora da accertare, finendo poi per rimanere ferma in carreggiata nord nei pressi del bivio di Ravi.

Uno stop improvviso che si è rivelato fatale. Pochi attimi dopo infatti lungo la stessa corsia è sopraggiunta la supercar che ha travolto in pieno l'utilitaria non lasciando scampo all'automobilista all'interno. Dopo l'allarme lanciato dagli altri automobilisti di passaggio, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, oltre alla polizia stradale, ma ormai per la donna non c'era più niente da fare. Per consentire il lavoro dei soccorsi, la carreggiata nord dell'Aurelia è stata chiusa al traffico con evidenti ripercussioni sulla viabilità. Come spiegano dall'Anas, il cui personale è intervenuto sul posto ripristinare la transitabilità appena possibile, la Via Aurelia è stata chiusa in direzione Livorno in località Gavorrano (al km 208), in provincia di Grosseto, e il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Giuncarico.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views