80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grecia, turista italiana aggredita e rapinata: “Sono viva per miracolo”

Chiara Boffo, 33 anni, era in vacanza in un villaggio turistico a Kos. E’ stata trovata svenuta dalla polizia. Lei: “Grecia ti odio. La povertà fa fare delle cose assurde, mi hanno tolto tutto”.
A cura di Biagio Chiariello
80 CONDIVISIONI
Immagine

"Percossa e rapinata fino allo strangolamento. Non ricordo niente per fortuna. Finire le ferie in ospedale, Grecia ti odio. La povertà fa fare delle cose assurde", queste le parole che Chiara Boffo, la giovane rapinata e picchiata durante le vacanze nell’isola greca di Kos, ha affidato al suo profilo Facebook per raccontare la disavventura che l'ha vista protagonista. "Ringrazio la polizia che mi ha trovata senza sensi", ha aggiunto sul social network, "ora sono un mostro, non riesco neanche a vedere a causa delle botte".

Come scrive La Tribuna di Treviso, non è ancora chiaro se Chiara, 33 anni, fosse sola o in compagnia al momento dell’aggressione di sabato sera. L’unica certezza è che sono stati i poliziotti a trovarla a terra priva di sensi e a portarla in ospedale dove le hanno prestato le prime cure. Evidentemente lo choc per quanto le era accaduto non le permette ancora di mettere a fuoco l’esatta dinamica degli eventi. "sono qui da sola in ospedale dove nemmeno parlano inglese", ha aggiunto su Facebook, "ho trovato un angelo che mi ha aiutato. Mi hanno dato vestiti, pigiama, tutto. Nel dolore comune è facile trovare solidarietà". Ora la donna attende di tornare a casa e, contemporaneamente, segue le indagini delle forze dell'ordine greche:  "Sto organizzando il rientro, forse domani (oggi ndr), con l`ambasciata", ha scritto Chiara su Facebook, "non ce la faccio più a rimanere qui. Ringrazio anche la polizia perché li prenderanno quei bastardi. Anche il bracciale di biggioteria che indossavo mi hanno tolto".

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views