231 CONDIVISIONI

Grave incidente in A4: scontro tra tir, uno perde 500 litri di gasolio

Grave incidente stradale poco prima delle 14 sull’autostrada A4, tra Cessalto e San Stino di Livenza, in direzione Trieste. Nello schianto sarebbero rimasti coinvolti tre mezzi pesanti, uno dei quali avrebbe perso 500 litri di gasolio sull’asfalto. L’impatto è stato violento ma al momento non si segnalano feriti.
A cura di Susanna Picone
231 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale intorno alle 15.45 di venerdì pomeriggio lungo l'autostrada A4, tra Cessalto (Treviso) e San Stino di Livenza (Venezia), in direzione Trieste. Stando alle prime informazioni riportate dal quotidiano Il Gazzettino, nello schianto sono rimasti coinvolti almeno tre mezzi pesanti. Ci sarebbe stato un maxi-tamponamento in seguito al quale uno dei camion ha perso sia la cabina di guida e gli assi mentre un altro dei mezzi pesanti ha perso 500 litri di gasolio sull'asfalto.

Non si registrano feriti – L'impatto è stato violento ma fortunatamente nessuna delle persone a bordo dei mezzi coinvolti sarebbe rimasta ferita. Per la messa in sicurezza l'autostrada dovrebbe essere chiusa a momenti con uscita obbligatoria a Cessalto per chi va in direzione di Trieste. Subito dopo il violento incidente si sono formate code.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views