885 CONDIVISIONI

Gli ultimi istanti di Cherish, la bimba rapita al supermercato e poi violentata e uccisa

La piccola di 7 anni fu rapita mentre era in un supermercato della Florida con la mamma e le sorelline e ritrovata morta il giorno dopo.
A cura di A. P.
885 CONDIVISIONI
Immagine

La piccola  Cherish Perrywinkle di 7 anni si trovava con la sua famiglia in un grande supermercato della Florida , negli Stati Uniti, quando fu a avvicinata da un uomo, convinta a seguirlo e poi rapita e brutalmente uccisa prima di essere abbandonata in strada. Ora a due anni da quel terribile delitto la polizia locale ha diffuso le immagini degli ultimi istanti di vita della piccola, il momento in cui il suo assassino l'ha avvicinata tra gli scaffali del supermercato nonostante la presenza della mamma e del sue due sorelline. Come ha raccontato la mamma della piccola, Rayne Perrywinkle, un altro cliente del negozio, il 56enne Donald Smithm, si era avvicinato a loro e si era  offerto di aiutarle mentre lei era alle prese con le altre due sorelline più piccole di Cherish nel reparto abbagliamento bambini.

La donna ha spiegato che l'uomo si è interessato ai loro problemi economici offrendo di pagare gli abiti acquistati e anche un pranzo dal vicino McDonald. Per questo ha chiesto alla bambina se potesse andare con lui così la piccola Cherish lo ha seguito. Come mostrano le telecamere di sorveglianza, l'uomo si allontana con la bambina  dirigendosi però verso il parcheggio e il suo furgone. È l'ultima volta che Cherish è stata vista viva. Il suo corpo verrà ritrovato senza vita solo il giorno seguente di fronte a una chiesa. Proprio grazie alla telecamera la polizia poi ha identificato l'uomo arrestandolo, era stato scarcerato da appena un mese per un condanna per reati su minori.

885 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views