298 CONDIVISIONI

Gli arriva a casa pacco mai ordinato, lo aprono e scoprono 50 chili di marijuana

È accaduto in Usa, la polizia ha lanciato un appello su Facebook: “Se aspettavi questi pacchetti e li vuoi reclamare, vieni in centrale”.
A cura di A. P.
298 CONDIVISIONI
Immagine

Quando il corriere aveva bussato alla loro porta per recapitargli un grosso pacco, la famiglia si era insospettita perché nessuno dei componenti aveva ordinato oggetti per posta, ma una volta aperto l'involucro la sorpresa è stata ancora maggiore, all'interno infatti vi era ben 50 chilogrammi di marijuana. Come raccontano i media locali, è quanto accaduto martedì scorso nella città di Hazlet, nello stato del New Jersey, negli Stati Uniti. La famiglia ovviamente ha subito allertato le autorità locali assicurando che nessun di loro aveva mai ordinato quel pacco che riportava i loro indirizzo di casa. Dopo aver accertato la presenza di marijuana perfettamente confezionata in decine di buste trasparenti, la polizia di Hazlet ha sequestrato la sostanza e avviato le indagini per scoprire sia il mittente che il reale destinatario del pacco.

Vista l'originalità del caso anche gli agenti hanno pensato di usare un metodo particolare e hanno pubblicato un annuncio su facebook per cercare il legittimo proprietario della merce. "Se aspettavi questi pacchetti e li vuoi reclamare, ti preghiamo di venire in centrale" recita il messaggio della polizia, spiegando che nel frattempo gli investigatori locali lavoreranno con gli agenti della contea e quelli federali per individuare il proprietario. Non stupisce che fino ad ora nessuno si sia fatto vivo.

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views