175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Glasgow: esplosione in un ristorante italiano, ci sono feriti

Il locale interessato è “La Riviera”. Secondo i media locali, ci sarebbero dei feriti. Sul posto accorsi vigili del fuoco e polizia.
A cura di Antonio Palma
175 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta esplosione si è verificata poco fa nei pressi di un ristorante italiano a Glasgow, in Scozia. Dopo l'allarme sul posto sono accorsi immediatamente vigili del fuoco, ambulanze e polizia.  Come riportato i giornali locali, nella deflagrazione sarebbe crollato un muro e sono rimaste colpite alcune persone che sono state ferite dai detriti. Secondo i media scozzesi, l'intera area è stata circondata dai soccorsi e forze di polizia. Il locale interessato è  "La Riviera", un ristorante che si trova all'angolo tra Benalder Street e Dumbarton Road della più grande città della Scozia.  Dalle prime ricostruzioni del fatto, sembra che l'esplosione sia avvenuta nella parte posteriore del ristorante, dove si trova la zona delle cucine.

L'incidente sarebbe avvenuto nel West End di Glasgow verso mezzogiorno ora locale. Molte persone del posto hanno parlato di una grossa esplosione e di persone che urlavano, mentre la parete del ristorante che si affaccia sulla strada è crollata. I soccorsi sono immediatamente arrivati sul posto in massa trattando alcuni feriti sul posto. Diverse altre persone sono state viste in stato di shock. La polizia ha chiuso l'intera area mentre i pompieri stanno ora demolendo il resto del muro pericolante. Secondo alcuni testimoni, nell'incidnete sarebbe stata coinvolta anche una persona che stava attraversando la strada ed è stata investita da un'auto che ha sterzato improvvisamente per evitare di essere colpita dalle macerie.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views