229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giro in elicottero dopo le nozze, giovane coppia si schianta e muore poche ore dopo il sì

I due giovani Avevano deciso di concludere i festeggiamenti per le loro nozze con un giro in elicottero ma durante il tragitto l’apparecchio si è schiantato contro una collina senza dargli scampo. Nell’impatto deceduto anche il pilota.
A cura di A. P.
229 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano deciso di concludere i festeggiamenti per le loro nozze con un giro in elicottero prima di mettere piede nella nuova casa ma un tragico destino ha voluto che in quella abitazione non mettessero mai più piede: i due giovani sposi sono morti dopo un drammatico schianto in elicottero a poche ore dal loro sì. È la terribile storia di  Will Byler e Bailee Ackerman, due giovani statunitensi di Houston, nello stato del Texas, che sabato scorso erano convolati a nozze tra la gioia dei loro cari. Dopo un matrimonio da favola, in serata  si erano imbarcati sull'elicottero che avrebbe dovuto riportarli nel ranch di famiglia ad alcune ore di distanza. Da terra tutti li hanno salutati con gioia  senza sapere che quella sarebbe stata anche l'ultima volta in cui li avrebbero rivisti in vita.

Un'ora e mezza dopo il decollo, infatti, l'apparecchio si è schiantato improvvisamente contro una collina a pochissime miglia dalla destinazione finale, portandosi via le vite dei due ragazzi e del pilota. All'interno dell'elicottero di proprietà della famiglia  i due avevano anche festeggiato il fidanzamento condividendo online sui social uno scatto sorridente del momento. Dopo l'allarme per il mancato rientro, i servizi di emergenza della zona si erano subito mobilitati per trovarli ma il relitto dell'elicottero è stato individuato solo all'alba di domenica mattina quando per i tre a bordo ormai non c'era più nulla da fare.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views