43 CONDIVISIONI

Giovane salvata dai suoi occhiali: hanno deviato un proiettile (VIDEO)

Una sedicenne di Seattle è scampata alla morte grazie alla montatura dei suoi occhiali da vista. Gli occhiali hanno deviato un proiettile che ha ferito la giovane, che dormiva sul divano di casa, solo lievemente.
A cura di S. P.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 16 anni di Seattle è salva grazie ai suoi occhiali da vista. Senza i suoi occhiali probabilmente sarebbe rimasta uccisa da un proiettile sparato contro la sua casa. Dalla ricostruzione fatta dalle autorità, la giovane Alonza Bryant dormiva sul divano di casa quando l’abitazione è stata presa di mira da una raffica di proiettili sparati da un’auto in corsa. Uno di questi colpi ha attraversato la finestra e ha raggiunto la 16enne che stava dormendo. Il proiettile avrebbe preso la giovane in pieno se la traiettoria non fosse stata appunto deviata dalla montatura dei suoi occhiali da vista. La ragazza, infatti, grazie ai suoi occhiali è rimasta ferita solo lievemente. La montatura che indossava ha, insomma, rallentato il colpo abbastanza da non renderlo letale.

Regolamento di conti tra bande – Secondo quanto si apprende, la 16enne non era sola in casa quando vi è stata la sparatoria. Con lei c’erano anche altre persone ma nessuno è rimasto ferito. Per gli inquirenti la ragazzina non era comunque un bersaglio intenzionale: quella sparatoria contro la sua abitazione sarebbe stata frutto di un regolamento di conti tra bande.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views