13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovane perde sangue dagli occhi e dalle orecchie, nessuno capisce il perché

Si chiama Marnie Harvey ed è una giovane inglese che da quando aveva 17 anni perde spesso sangue dagli occhi e dalle orecchie. Nessuno, al momento, ha capito perché le succede.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

L’incubo di Marnie Harvey, una giovane inglese di Stoke-on-Trent, è iniziato nel 2013, quando una mattina si è svegliata e ha trovato del sangue sul cuscino. La giovane aveva 17 anni e da allora la sua vita è cambiata. Marnie ha iniziato sanguinare spesso dagli occhi e dalle orecchie e, ovviamente preoccupata, con i suoi genitori ha incontrato molti medici e specialisti. A quanto pare nessuno però, almeno finora, è riuscito a capire il problema della giovane inglese. La ragazza si è sottoposta a diversi esami ma tutto sembra sotto controllo: valori del sangue e del ferro sono nella norma per cui per i medici è in perfetta salute. Il suo caso sembra l’unico finora documentato in tutto il Regno Unito. I medici, confusi per questa condizione, l’hanno soprannominata “Mistery girl”.

Lei, intanto, ha raccontato ai media inglesi di aver dovuto rimandare molti dei suoi piani a causa di questo problema. “All'inizio, d’estate, riuscivo a coprire gli occhi con gli occhiali da sole, ma poi le cose peggiorarono”, ha raccontato Marnie che ha aggiunto di non voler terrorizzare gli altri e quindi praticamente di evitare di uscire di casa. “Ogni mia aspirazione, quella di trovarmi un ragazzo, viaggiare e diventare infermiera, al momento è in sospeso”, ha aggiunto la giovane.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views