85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovane inglese partorisce mentre è al lavoro in Spagna: “Non sapevo di essere incinta”

Una ragazza di 23 anni una notte, dopo un’intera estate trascorsa a lavorare come barista a Magaluf, ha avuto dei dolori e si è precipitata dal medico. Lì ha scoperto che stava per avere un bambino.
A cura di S. P.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Lindsey Howe è una ragazza inglese di 23 anni che ha trascorso l’intera estate in Spagna per lavorare come barista. Quest’anno si è trasferita a maggio da Manchester, dove d’inverno lavora in un ufficio, per poi trascorrere l’intera estate a Magaluf, dove ha lavorato tutte le sere nei bar della località turistica. Una notte però la giovane ha raccontato di essersi svegliata in preda a fortissimi dolori allo stomaco e così, preoccupata, si è precipitata da un medico. A quel punto ha scoperto che stava per dare alla luce un bambino. Aveva concepito un figlio poco prima di arrivare in Spagna. Ai media britannici la ragazza ha però assicurato che non aveva idea di essere incinta e di non essersi resa conto di nulla, di non aver avuto alcun sospetto della sua gravidanza, di non avere nausee né altri sintomi: “Mi sentivo solo una grande stanchezza – ha raccontato Lindsey – ma l’ho attribuita al lavoro”.

La ragazza preoccupata per aver bevuto e fumato durante la gravidanza – Ha anche detto di aver continuato a bere e fumare come sempre, proprio perché non sapeva di aspettare un bambino per cui la sua prima preoccupazione è stata la salute della piccola. Una bimba che è nata prematura e ha dovuto trascorrere alcuni giorni in terapia intensiva, ma che è sana. La giovane, che ha ammesso che mai avrebbe pensato di avere un bambino alla sua età, ha anche detto che adesso crescerà sua figlia con l’aiuto della sua famiglia ma non col padre della bambina, col quale non aveva una relazione.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views