2.690 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gioca nei camerini del negozio, bimbo di 4 anni si impicca accidentalmente

Il piccolo Ryu Pena si è accidentalmente impiccato nei camerini di un centro commerciale del Minnesota dopo essere sfuggito alla nonna che stava pagando.
A cura di A. P.
2.690 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia assurda nel più banale dei luoghi possibili. È quella che è avvenuta  in un grande magazzino outlet per abiti a Mankato, nello stato del Minnesota, in Usa. Un bambino di 4 anni infatti ha perso la vita dopo essere rimasto inspiegabilmente impiccato nei camerini del negozio nel quale si era recato con la nonna. Il dramma durante il fine settimana quando il piccolo Ryu Pena è riuscito a sfuggire all'attenzione della donna che stava pagando la merce alla cassa, infilandosi in una delle cabine di prova vuote senza che nessuno lo vedesse.

Secondo un prima ricostruzione dell'accaduto da parte della polizia locale che ora indaga sul caso, pare che il piccolo abbia chiuso la porta e sia salito sulla panchina all'interno, forse per giocare, ma i lacci del cappuccio  della sua felpa si sarebbero impigliati su un appendiabiti strangolandolo. Il bimbo infatti non sarebbe riuscito a liberarsi rimanendo soffocato. Nel frattempo la nonna si era accorta della sua assenza e con gli addetti del negozio lo stava cercando per tutto il punto vendita. Quando è stato trovato, diversi minuti dopo, purtroppo però per lui non c'era più niente da fare. Soccorso e trasportato in ospedale, il bimbo è morto poco dopo

La polizia al momento parla di disgrazia e l'inchiesta non vede persone indagate. Anche la mamma di Ryu, Denise Gonzalez, ha spiegato ai giornali locali che suo figlio ha perso la vita semplicemente giocando. "Questo è l'unico modo in cui posso descriverlo. Stava giocando perché era molto curioso, avventuroso, ed è accaduto tutto  così in fretta" ha spiegato la donna aggiungendo che il piccolo Ryu era un bimbo molto attivo e curioso che amava saltare sui divani e fare salti mortali.

2.690 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views