103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianluca Buonanno morto, l’ultimo beffardo post su Facebook: “Io amo tutti”

Nell’ultimo messaggio su Facebook aveva detto “Vi amo tutti. Alcuni amo averli attorno. Altri amo evitarli. Qualcuno amerei prenderlo a calci nel culo. Praticamente vivo d’amore”.
A cura di Giorgio Scura
103 CONDIVISIONI
Immagine

"Vi amo tutti. Alcuni amo averli attorno. Altri amo evitarli. Qualcuno amerei prenderlo a calci nel culo. Praticamente vivo d'amore". Salutava così i suoi "follower" l'europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno, morto oggi pomeriggio in un incidente d'auto a Varese nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, lo scorso 15 maggio.

Un messaggio, beffardo, ironico e sprezzante, che ben rappresenta il politico della Lega Nord che più volte si è reso protagonista di dichiarazioni choc e gesti eclatanti. Un uomo sempre "da titolo" che sapeva come prendere la scena.

Immagine

Questo ultimo post di buon compleanno, di festa, auguri e allegria, si sta trasformando nelle ultime ore nel luogo del cordoglio e del ricordo. Sono molti gli utenti che lasciano un saluto, ma non manca anche chi, nonostante quanto successo, non si risparmia sarcasmo e insulti.

Immagine

Risuonano, angoscianti, infine gli ultimi commenti di auguri, come quello di Rosi: "Mi raccomando resta con noi, abbiamo bisogno di te". Oppure quello di Mari: "Tanti auguri ricorda che devi durarci tanto". Oggi, la tragedia. E il popolo leghista piange uno dei suoi più illustri rappresentanti.

Immagine
103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views