2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo nelle campagne del Torinese, trovati morti due pastori: ipotesi omicidio

Giallo nei campi di Chivasso: due uomini, probabilmente due pastori di origine romena, sono stati trovati morti in un prato con la testa fracassata.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo nelle campagne di Chivasso, nel Torinese, dove i carabinieri hanno trovato nel pomeriggio due cadaveri. Apparterrebbero a due pastori di origine romena che, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbero stati uccisi. Entrambi avrebbero la testa fracassata da un corpo contundente. I due cadaveri – la loro identità non è nota – sono stati trovati in un campo a Castelrosso, una frazione di Chivasso. L’allarme è stato dato da un passante che dopo aver visto il primo cadavere ha chiamato i carabinieri. A pochi metri di distanza è stato poi trovato il secondo corpo senza vita. Nessuno dei due  presenterebbe segni di arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, le due vittime sarebbero scappate dopo che la loro roulotte era stata data alle fiamme.

Si indaga per omicidio – La zona del ritrovamento dei due cadaveri è stata isolata. I carabinieri della compagnia di Chivasso hanno acquisito i primi elementi per ricostruire quello che probabilmente è accaduto già nel corso della mattinata. La procura di Ivrea – riportano le cronache locali – ha aperto un fascicolo per duplice omicidio. A coordinare le indagini il pubblico ministero Giuseppe Drammis della procura di Ivrea. I militari sono ora in attesa dell'esito dell'esame del medico legale che dovrà stabilire ora e cause del decesso.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views