2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo nel Grossetano, trovato il cadavere carbonizzato di una donna vicino a un cimitero

Un cadavere carbonizzato è stato ritrovato nelle vicinanze del cimitero di Tatti, una frazione di Massa Marittima. Sul posto i carabinieri e i militari del nucleo investigativo.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un cadavere è stato ritrovato nei pressi del cimitero di Tatti, una frazione di Massa Marittima, nel Grossetano. Si tratta di una donna di quarantacinque anni che si chiamava Simona Civilini e che abitava a Ribolla. È stata trovata semicarbonizzata accanto alla sua auto. Il macabro ritrovamento è stato compiuto questa mattina. Alla donna risulta intestata l'auto – una Fiat Panda – che è stata ritrovata sul posto carbonizzata.

L'ipotesi più probabile pare essere quella del suicidio – Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i militari del nucleo investigativo, il 118, il magistrato di turno e il medico legale incaricato dalla procura. L'auto della donna è stata trovata lungo una strada che scende a fianco del cimitero, a due passi da un'altra strada vicinale. Secondo i primi accertamenti, potrebbe trattarsi di un suicidio ma dai carabinieri, coordinati dal pm Marco Nassi, non vengono escluse altre ipotesi.

Il magistrato ha disposto l'autopsia – Ci sono infatti alcuni aspetti da chiarire: il primo come mai il corpo della donna è stato trovato fuori dall'auto. Non è da escludere infatti che la quarantacinquenne, dopo aver tentato il suicidio dando fuoco alla sua auto, abbia avuto un ripensamento e sia uscita dall'abitacolo quando però era già troppo tardi. I carabinieri non escludono neppure l'ipotesi dell'incidente. L'auto potrebbe aver preso fuoco per un corto circuito ed è possibile che la donna non sia riuscita ad uscire in tempo dal posto di guida. Il magistrato ha disposto l'autopsia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views