45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Genova: donna trovata decapitata in un giardino

La donna, della quale non si conosce ancora l’identità, è stata trovata decapitata in un giardino di Genova: probabilmente la testa è stata tagliata dall’urto con un balcone mentre precipitava dalla finestra di un edificio.
A cura di Davide Falcioni
45 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore a Genova, dove questa mattina una donna di circa 35 anni è stata trovata decapitata nelle vicinanze dei giardini di via Maritano. La dinamica di quanto accaduto non è stata al momento definita con certezza: le indagini per chiarire le circostanze della morte sono affidate ai carabinieri di Genova che si trovano sul posto.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto intorno alle 13,30. Sul collo della donna non era presente una ferita causata da un taglio netto, secondo quanto riferiscono Carabinieri e soccorsi. Questo particolare, spiegano le forze dell'ordine, potrebbe essere compatibile con una caduta da un piano alto del palazzo vicino alla zona del ritrovamento. La donna precipitando dal balcone del suo appartamento, scontrandosi con una ringhiera ai piani sottostanti sarebbe rimasta decapitata. Si potrebbe trattare quindi di un suicidio, ma per il momento le indagini non escludono altre ipotesi.

A dare l'allarme e chiedere l'intervento dei soccorsi è stato un condomino dello stabile dove è stato trovato il corpo della donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale. Dalla prima ispezione cadaverica ci sarebbero segni compatibile con una caduta. La donna non è stata ancora identificata perché non aveva documenti

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views