13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Firenze, donna di 30 anni trovata morta nell’albergo a 4 stelle

La donna trovata esanime nella vasca da bagno dal partner con cui aveva preso la stanza. sul fato indagano gli agenti della squadra mobile.
A cura di Antonio Palma
13 CONDIVISIONI
Immagine

Macabro ritrovamento nella mattinata di lunedì in un albergo a quattro stelle di Firenze. Nella stanza che aveva preso in affitto col suo compagno, infatti, giaceva il corpo senza vita di una donna di 30 anni. A lanciare l'allarme è stato proprio il partner dopo averla trovata esanime nella vasca da bagno. L'uomo ha subito avvisato il portiere della struttura che ha chiamato il 118. Quando i sanitari sono arrivati sul posto in ambulanza, però, ormai per la donna non c'era più niente da fare e hanno potuto solo constatarne il decesso.

Dopo essere stai informati dai sanitari, sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia della squadra mobile del capoluogo toscano che hanno avviato immediatamente le indagini sul caso per ricostruire la dinamica dei fatti ed accertare eventuali responsabilità. Il medico legale, fatto intervenire dagli inquirenti, ad un primo esame del corpo, non ha trovato segni di violenza anche se è probabile che il magistrato di turno disponga l'autopsia sul cadavere per accertare la causa di morte.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, la donna, residente a Prato dove lavorava per una ditta di cosmetici, aveva preso in affitto la stanza dell'albergo nel fine settimana insieme al compagno e aveva trascorso con lui la serata di domenica nel centro di Firenze, nella zona di Santo Spirito. All'interno della camera gli inquirenti avrebbero trovato residui di sostanze stupefacenti, per questo tra le prime ipotesi  quella di un'overdose di cocaina o comunque di un malore provocato da un mix di alcol e droga

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views