231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Germania: vigili del fuoco soccorrono uomo con anello d’acciaio intorno al pene

I vigili del fuoco di Osnabrück, in Germania, hanno soccorso un uomo con un anello d’acciaio intorno al pene… vittima di un bizzarro gioco erotico.
A cura di D. F.
231 CONDIVISIONI
Immagine

I vigili del fuoco di Osnabrück, in Germania, sono stati chiamati per soccorrere un uomo vittima di uno spiacevole e doloroso incidente domestico: lo sfortunato, infatti, indossava un anello d'acciaio intorno al pene. L'accessorio, tuttavia, era troppo stretto e la "vittima" del bizzarro gioco erotico non riusciva a toglierselo così, dopo aver tentato in tutti i modi, è stato costretto a chiedere aiuto. In suo soccorso è arrivata una squadra di vigili del fuoco che, c'è da giurarlo, mai si era trovata a dover fronteggiare una situazione tanto imbarazzante. Ma si sa, il dovere è dovere, così i pompieri si sono armati di pazienza e tronchesi e hanno tagliato l'anello.

Il bizzarro intervento è andato a buon fine e al termine i responsabili della comunicazione dei vigili del fuoco hanno pensato bene di riferirlo sui social network scrivendo un esilarante post e raccomandandosi di prestare molta attenzione alle attività che si svolgono in intimità. Il post su facebook si è però rivelato un boomerang: appena 24 ore più tardi, infatti, un altro uomo ha chiamato per denunciare un problema identico.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views