975 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Germania, incastra pene in un disco da palestra. Liberato dopo 3 ore di intervento

Prima il trasporto in ospedale e poi l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno dovuto usare smerigliatrice, sega a vibrazione e attrezzo di soccorso idraulico.
A cura di Redazione
975 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un incidente quantomeno curioso quello che ha coinvolto un fanatico di fitness tedesco, ricoverato d'urgenza a Worms, nel Land Renania-Palatinato in Germania. L'uomo aveva infatti introdotto il proprio pene nel buco di un disco piatto da 2,5 chilogrammi, pesi che normalmente vengono aggiunti a bilancieri e manubri da palestra. Invece di allenare bicipiti e tricipiti, l'uomo deve aver pensato di allenare così un altro muscolo. Quando però il pene ha cominciato a gonfiarsi e a diventare violaceo, ecco che è diventata necessaria la corsa in ospedale, dove il personale medico ha chiesto il soccorso anche dei Vigili del fuoco.

I pompieri hanno dovuto utilizzare una smerigliatrice e una sega a vibrazione per poter rompere il disco. Un intervento che è durato circa tre ore, ma che ha permesso di liberare i genitali dell'uomo. La foto del piatto intorno al pene doveva essere archiviata per uso interno, ma – non si sa come – l'immagini è finita in rete. L'ospedale ha aperto un'inchiesta interna per far luce su questo singolare "leak". Lo stesso disco frantumato è stato invece condiviso da un Vigile del fuoco, che ha corredato l'immagine con un commento: "Curiosi incidenti in allenamento". Un portavoce dei pompieri ha osservato: "Quanto alcuni vigili siano premurosi nel loro lavoro si è visto quando siamo stati chiamati a soccorso dell'ospedale. Una persona aveva una parte molto sensibile del suo corpo incastrata nel buco di un disco di 2,5 kg per un manubrio. Il peso è stato rimosso dopo tre ore con l'aiuto di una smerigliatrice, di una segna a vibrazione e di un attrezzo di soccorso idraulico".

975 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views