8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genova, operaio inciampa e cade dal tetto di un capannone dell’ex Piaggio. E’ in fin di vita

Il lavoratore stava camminando sul tetto di un capannone dell’ex Piaggio, ora in uno a una ditta di impiantistica, quando è precipitato in un lucernaio facendo un volo di sei metri.
A cura di Davide Falcioni
8 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata questa mattina in uno dei capannoni dello stabilimento dell’ex Piaggio Aero, in via Pionieri e Aviatori di Italia di Genova, ora in uso ad una ditta di impiantistica, dove un operaio bergamasco che stava camminando sul tetto per effettuare dei lavori è inciampato per poi precipitare nel vuoto per sei metri cadendo da un lucernaio.

Stando a quanto riferisce Il Secolo XIX il lavoratore è ricoverato in condizioni disperate al pronto soccorso dell'ospedale San Martino del capoluogo ligure. L'uomo ha riportato diversi traumi, tra cui un trauma cranico commotivo. La prognosi è riservata. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i vigili del fuoco per prestare i primi soccorsi all'operaio, mentre in seguiti si sono recati anche gli ispettori del'Asl e i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare se siano state violate delle norme su sicurezza sul lavoro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views