263 CONDIVISIONI

Genova, muratore trovato morto in casa: aveva ferite alla testa, disposta autopsia

Trovato morto nel suo appartamento di Riva Trigoso Angelo Malabruzzi, 47 anni. Secondo quanto appreso il corpo presentava una ferita e graffi alla testa e in casa è stato trovato un asciugamano intriso di sangue.
A cura di Susanna Picone
263 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di quarantasette anni è stato trovato morto questa mattina in un appartamento di Riva Trigoso, nella provincia di Genova. Si tratta di  Angelo Malabruzzi, un muratore che, stando a quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe morto diverse ore prima del ritrovamento del cadavere. Ritrovamento compiuto dai suoi genitori che, allarmati perché non riuscivano a mettersi in contatto con lui, sono entrati in casa e hanno subito avvertito i carabinieri. Da quanto si apprende, il corpo di Malabruzzi era riverso sul divano e presentava diverse ferite alla testa e alcune ecchimosi. Oltre ai carabinieri, sul posto a Riva Trigoso sono arrivati anche i militi della Croce Rossa e il personale del 118.

Disposta l'autopsia sul cadavere del muratore – Il capitano dei carabinieri Massimo Esposito ha chiesto l'intervento del Reparto operativo di Genova per eseguire gli accertamenti nell'abitazione prima di trasportare il corpo all'obitorio di Lavagna dove sarà effettuata l'autopsia. Secondo quanto emerso, il corpo del muratore presentava una ferita e graffi alla testa e nell'appartamento è stato trovato un asciugamano intriso di sangue. L’uomo comunque, stando a quanto riportato dai quotidiani locali, nei giorni scorsi avrebbe raccontato ai parenti di essere caduto in bagno per cui quelle ferite potrebbero essere una conseguenza di quell'incidente e quindi non recentissime e non mortali. Al momento l’ipotesi i più accreditata è dunque quella dell'arresto cardiocircolatorio, ma è presto per escludere altre piste.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views