330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genova, madre travolta sulle strisce da un’apecar. Spinge via carrozzina e salva il figlio

La donna è ricoverata in gravissime condizioni: a investirla è stato un anziano che guidava un’apecar.
A cura di D. F.
330 CONDIVISIONI
Immagine

E' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova Michela Figone, la donna investita da un'apecar a Casarza Ligure. La quarantenne prima di essere investita è riuscita a spingere via la carrozzina con il figlio di sei mesi, salvandogli la vita ma non riuscendo a scongiurare per sé stessa conseguenze che potrebbero purtroppo risultare drammatiche.

L'incidente si è verificato in via Annuti, nel piccolo comune a pochi chilometri da Sestri Levante. Alla guida del veicolo a tre ruote c'era un ottantenne. La donna è grave, mentre il figlio non ha riportato nessuna lesione ed è stato affidato ai familiari della madre, dopo essere stato preso in consegna da alcuni passanti. Il conducente del veicolo è stato denunciato per lesioni colpose gravi. È risultato negativo all'alcol test, effettuato dai carabinieri che conducono le indagini.

Nell'incidente Michela Figone ha riportato un trauma cranico e ferite gravi in più parti del corpo. Soccorsa dai volontari del soccorso di Sestri Levante, è stata intubata e trasferita con l'elicottero dei pompieri al pronto soccorso del San Martino di Genova in codice rosso.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views