469 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genova, incidente con la moto: Matteo muore a 27 anni

Il giovane centauro si chiamava Matteo Costa, e giocava nella Pro Recco Rugby. I giocatori di una squadra avversaria, la CUS Genova Rugby, salutano con commozione il ragazzo: “I giocatori, i dirigenti e tutta la società CUS Genova Rugby si stringono in un affettuoso abbraccio alla famiglia del nostro fratello sportivo Matteo Costa e a tutti gli amici del Pro Recco Rugby, così dolorosamente colpiti dalla tragica e prematura scomparsa di ieri notte”.
A cura di Annalisa Cangemi
469 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una vita spezzata sulla strada. Un motociclista di 27 anni è morto la scorsa notte, intorno alle 2:30 lungo via Aurelia all'altezza di Sori, in un tratto di strada denominato via Crispi. Una tragedia, le cui dinamiche esatte sono ancora da chiarire. Quel che è certo è che il ragazzo con la sua moto Aprilia, si è schiantato contro un'auto. Non c'è stato nulla da fare: il suo corpo è stato ritrovato sotto una macchina.

Il ragazzo si chiamava Matteo Costa, ed era residente a Camogli. Secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni accorsi sul posto, il giovane centauro era ancora vivo dopo lo scontro. Positivo all'alcol test il conducente dell'altro mezzo, che però, secondo i primi rilievi, non avrebbe responsabilità per quanto successo: il ragazzo con la sua moto avrebbe invaso la corsia opposta.

Sul posto insieme alla Croce Rossa di Sori sono arrivati anche i vigili del fuoco per recuperare il cadavere, incastrato sotto le ruote della vettura, un'Alfa Romeo grigia metallizzata. I soccorritori, al loro arrivo, hanno trovato sulla strada una lunga striscia di sangue. Hanno tentato di salvare il ragazzo, utilizzando un cric per sollevare l'auto. Una volta liberato, sono iniziate le manovre per rianimarlo, ma durante questi tentativi il ragazzo è morto. I carabinieri stanno conducendo altre indagini per ricostruire quanto accaduto.

Il saluto commosso dei giocatori della Cus Genova Rugby

"I giocatori, i dirigenti e tutta la società CUS Genova Rugby si stringono in un affettuoso abbraccio alla famiglia del nostro fratello sportivo Matteo Costa e a tutti gli amici del Pro Recco Rugby, così dolorosamente colpiti dalla tragica e prematura scomparsa di ieri notte". A scriverlo su Facebook sono i ragazzi di una delle squadre di Rugby di Genova. Matteo si allenava ed era capitano della Pro Recco Rugby cadetta.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views