100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genova, incidente in A26: auto prende fuoco in galleria, morto carbonizzato il conducente

Incidente mortale la scorsa notte a Genova in A26, tra Masone e Voltri in direzione Sud, all’interno della galleria Pietro Grosso. Il conducente di un’automobile, una Suzuki Vitara, ha perso il controllo per cause ancora da accertare e dopo avere sbattuto più volte contro i muri ha preso fuoco.
A cura di Susanna Picone
100 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nella notte a Genova, sulla A26, tra Masone e Voltri in direzione Sud. Un’auto si è incendiata all’interno della galleria Pietro Grosso. Da una prima ricostruzione dell’incidente stradale pare che il conducente dell’automobile, una Suzuki Vitara, ha perso improvvisamente il controllo del veicolo per cause ancora da accertare e, dopo aver sbattuto più volte contro i muri della galleria, la vettura ha preso fuoco. Il conducente è rimasto intrappolato nell’abitacolo e quindi coinvolto nel rogo. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2.30 di notte a poca distanza dal casello di Voltri: sul posto, dopo le segnalazioni di altri automobilisti di passaggio che hanno visto la vettura in fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare la vita della persona rimasta incastrata nell’auto in fiamme. Gli uomini del distaccamento di Genova Est hanno solo potuto spegnere l'incendio per poi recuperare il corpo carbonizzato del conducente.

Autostrada chiusa per ore dopo l'incidente mortale – In seguito al grave incidente l’autostrada è rimasta chiusa per due ore per consentire le operazioni di spegnimento e di bonifica, poi è stata riaperta una corsia. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Il nome della vittima non è stato ancora reso noto.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views