4.860 CONDIVISIONI

Genova, guardrail sfonda il parabrezza e entra nell’abitacolo dell’auto: 20enne vivo per miracolo

Incredibile incidente a Montoggio, in località Casilino, in provincia di Genova: un ragazzo, dopo aver perso il controllo dell’auto, è andato a schiantarsi contro il guardrail. La protezione di metallo ha sfondato il parabrezza ed è entrata nell’abitacolo, ma lui si è miracolosamente salvato riportando solo una ferita ad un braccio. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
4.860 CONDIVISIONI
Immagine dell'incidente a Montoggio.
Immagine dell'incidente a Montoggio.

Ha perso il controllo della sua auto, che è andata a schiantarsi contro il guardrail che a sua volta ha letteralmente sfondato il parabrezza ed è finito nell'abitacolo. È vivo per miracolo il conducente della vettura, che è rimasta distrutta dopo l'incidente verificatosi nel pomeriggio di ieri, martedì 11 giugno, a Montoggio, in località Casilino, in provincia di Genova. I vigili del fuoco intervenuti sul posto, alla vista della macchina ridotta in un cumulo di lamiere, non avrebbero mai immaginato che l'uomo all'interno, un ragazzo sui 20 anni come riferisce Telenord, fosse ancora vivo al loro arrivo. Invece lo hanno soccorso e affidato alle cure dei sanitari del 118, anche loro giunti sul luogo di quella che avrebbe potuto essere una vera e propria tragedia.

Il conducente dell'auto, trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena in codice giallo, ha riportato solo la ferita ad un braccio ma non sarebbe in pericolo di vita. I pompieri, invece, hanno disincastrato la macchina dal guardrail e l'hanno messa in sicurezza prima della rimozione. Sul fatto indagano le forze dell'ordine, per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, coordinati dai carabinieri della stazione di Montoggio. I militari effettueranno verifiche per accertare le condizioni psicofisiche del ragazzo alla guida: non è escluso infatti che il ventenne possa avere perso il controllo della macchina a causa di un malore.

4.860 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views