317 CONDIVISIONI

Genova, giovane cade da un muro sui binari e muore: ipotesi suicidio

Un ragazzo di venti anni di origini marocchine è caduto dal muraglione di via Gropallo, a Brignole (Genova), ed è precipitato sui binari. Quando sono arrivati i soccorritori ormai non c’era più niente da fare. Sulle cause della caduta sono ancora in corso accertamenti. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario.
A cura di Susanna Picone
317 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma questa mattina, lunedì primo aprile, a Genova. Un ragazzo di circa venti anni di origini marocchine è morto dopo essere caduto da un alto muraglione nel centro del capoluogo ligure. La tragedia si è consumata in via Groppallo, nei pressi della stazione ferroviaria di Brignole. Il giovane nordafricano, stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, cadendo da un muro è precipitato sui binari della stazione. Quando sono arrivati i soccorritori ormai per il ventenne non c’era più niente da fare. Il medico ha constatato il decesso del ragazzo trovato sui binari e ha informato gli agenti della Polfer. Sulla vicenda indaga la polizia ferroviaria.

L’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario – Al momento, l’ipotesi più accreditata degli inquirenti è quella di un gesto volontario. Il giovane – la cui identità non è stata ancora resa nota – potrebbe essersi suicidato ma per ora non è esclusa neppure la pista del tragico incidente. Sarà compito della polizia scientifica, nelle prossime ore, cercare di risalire all’identità del giovane anche tramite le impronte digitali. A quanto emerso, il ragazzo non aveva con sé alcun documento. Intanto un passante che avrebbe assistito alla tragica scena, secondo quanto riportano alcuni quotidiani locali, avrebbe raccontato agli agenti della Polfer intervenuti sul posto di aver visto il giovane prendere la rincorsa e poi lanciarsi dal muraglione. Un racconto che confermerebbe l'ipotesi del suicidio.

Interrotta la circolazione dei treni – Per agevolare le operazioni di soccorso e consentire i rilievi del caso è stato interrotto il traffico ferroviario per un quarto d'ora, intorno alle 9 di questa mattina, con conseguenti ritardi sui treni di passaggio presso la stazione ferroviaria di Brignole. Segnalati ritardi dal ponente e dalla linea per Arquata.

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views