52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genova, a 81 anni entra contromano in autostrada e provoca un incidente

Un automobilista di 81 anni è entrato al casello dell’A7 da Genova imboccando lo svincolo che porta in direzione di Milano ma poi ha cambiato idea e ha sterzato in direzione sud entrando in corsia contromano. Ha provocato un incidente e rimediato qualche graffio.
A cura di S. P.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Un vecchietto di ottantuno anni di Isola del Cantone, in provincia di Genova, nel pomeriggio di giovedì si è messo alla guida della sua automobile e ha provocato un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. L’anziano è infatti entrato al casello autostradale A7 di Busalla, imboccando lo svincolo che porta in direzione di Milano, ma poi deve aver cambiato idea e a quel punto ha sterzato in direzione sud, verso Genova, andando pericolosamente contromano in autostrada. Così facendo, il vecchietto si è subito scontrato frontalmente con una Bmw che sopraggiungeva sulla corsia di sorpasso e che ovviamente non si aspettava di trovarsi su quella corsia l’anziano automobilista che guidava contromano. Nell'urto è rimasta coinvolta anche una terza auto.

Solo qualche graffio per il vecchietto, illesi gli altri automobilisti – Fortunatamente il bilancio dell’incidente non è pesante: tutti sono rimasti illesi tranne il vecchietto che comunque ha riportato solo qualche graffio ed è stato portato all'Ospedale di Genova Sampierdarena per precauzione. Per lui però è arrivata la sospensione della patente di guida da parte della polizia stradale intervenuta sul posto.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views