568 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furgoncino schiacciato tra due tir in tangenziale: Teresa muore tra le lamiere a 59 anni

La donna è rimasta schiacciata al volante del suo furgoncino tra un camion che la precedeva e un’autocisterna che la seguiva nel tratto autostradale all’altezza dell’area di servizio Bazzera.
A cura di Antonio Palma
568 CONDIVISIONI
Immagine

Stava viaggiano  al volante del suo furgoncino lungo l'autostrada A57, tangenziale di Mestre quando, a causa  di un improvviso incolonnamento di veicoli, il suo mezzo è finito schiacciato tra due tir, uno che lo precedeva e uno che lo seguiva, senza lasciarle scampo. Così è morta all'età di 59 anni  Maria Teresa Barbieri, una donna padovana vittima di un terribile incidente strale avvenuto nella mattinata di martedì, intorno a mezzogiorno, sulla carreggia  in direzione di Trieste, più o meno all'altezza dell'area di servizio Bazzera. Per lei inutili i soccorsi sanitari del 118 e dei vigili del fuoco che son giunti tempestivamente sul posto.

La donna è rimasta bloccata tra le lamiere del suo furgoncino incastrato tra un camion che lo precedeva e un’autocisterna che lo seguiva. I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per estrarla dal groviglio di lamiere. Quando è stata affidata alle cure degli operatori sanitari del Suem  per lei non c'era più niente da fare e i medici hanno solo potuto constatarne il decesso. Sul luogo dello schianto oltre ai mezzi dei vigili del fuoco e all'ambulanza del 118 son accorsi anche gli operatori di Autovie Venete per ristabilire la circolazione e gli agenti del Centro Operativo Autostradale della Polizia Stradale di Udine che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale.

568 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views