8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fuggono dal ristorante senza pagare: inseguiti dai camerieri, li mandano in ospedale

Sette persone dopo aver cenato al ristorante Galeone D’Oro di Castelfranco Veneto si sono date alla fuga. Inseguite, hanno picchiato i due camerieri mandandoli all’ospedale.
A cura di Davide Falcioni
8 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava dovesse essere una normalissima serata di lavoro per titolari e dipendenti del ristorante Galeone D'Oro di Castelfranco Veneto, che due giorni fa – intorno alle 21 – hanno accolto ai tavoli una comitiva di cinque adulti e due bambini che intendevano fare cena.

Il gruppo si è accomodato e – come riporta Il Gazzettino – ha consumato la cena normalmente senza dare troppo nell'occhio, almeno fino al momento del conto, quando i sette hanno deciso di tentare la più classica delle fughe senza pagare: avrebbero dovuto sborsare 206 euro, ma hanno ben pensato di scappare cercando di non dare troppo nell'occhio.

Il loro tentativo è però fallito. Due camerieri del ristorante hanno compreso al volo cosa stava accadendo e, quando hanno visto la comitiva alzarsi e uscire dalla porta, hanno subito cercato di inseguirli. Giunti all'altezza dell'hotel Roma però, gli avventori sono sono fermati e ha iniziato a sferrare calci e pugni ai due dipendenti del locale, che per le botte ricevute hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso e saranno ora costretti a un periodo di riposo di sette e dieci giorni per le lesioni riportate nel pestaggio.

I carabinieri di Castelfranco sono stati subito informati della vicenda e, tramite i filmati delle videocamere di sorveglianza, stanno tentando di risalire all'identità dei responsabili. Il principale indiziato, secondo quanto riferito dai due dipendenti, sarebbe un uomo straniero, alto circa 1,90, di corporatura molto robusta con capelli scuri corti e ben vestito. Quando i due camerieri hanno cercato di impedirgli di salire nella macchina che lo stava attendendo fuori dall'hotel Roma lui li ha riempiti di calci e pugni per poi andarsene.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views