314 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frontale tra due auto a Treviso: Alessandro muore a 24 anni schiacciato tra le lamiere

Incidente mortale a Cornuda, in provincia di Treviso: in seguito allo scontro frontale tra due auto, Alessandro Gagno, 24 anni, è morto a bordo della sua macchina. Dopo l’impatto, si è ribaltato e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarlo dalle lamiere.
A cura di Ida Artiaco
314 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulla strada a Cornuda, in provincia di Treviso, dove nella notte tra sabato 3 e domenica 4 novembre, un giovane di 24 anni ha perso la vita nell'ennesimo incidente. Si tratta di Alessandro Gagno: stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo sarebbe rimasto vittima di uno scontro frontale tra due auto in via Zanini, tra Nogarè di Crocetta del Montello e Cornuda, intorno alle 02.30. La Fiat Punto guidata da Alessandro si è poi ribaltata. Le condizioni del ragazzo sono subito apparse gravi: i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarne il corpo dalle lamiere, ma per lui non c'era già più nulla da fare.

Altre tre persone sono rimaste coinvolte e sono state trasferite in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Montebelluna, il personale del Suem e la polizia stradale. I soccorritori e le forze dell'ordine hanno lavorato fino alle 6 di questa mattina per mettere in sicurezza l'intera area coinvolta dall'incidente.

314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views