290 CONDIVISIONI

Frase choc sugli ebrei di una politica inglese: “Camere a gas come pretesto per fondare Israele”

Si tratta di Anne Crampton, candidata in una località del Sussex. Ha scritto sulla propria bacheca fb di non essere contro gli ebrei, ma di avercela col sionismo, che dietro agli ebrei si nasconde. Sospesa dal suo partito, si difende parlando di un attacco pirata, ma le frasi sono di più di due mesi fa.
A cura di Andrea Parrella
290 CONDIVISIONI
Immagine

L'antisemita Anne Crampton, candidata per le elezioni municipali di Crowborough nel Sussex, si è resa protagonista di affermazioni antisioniste piuttosto forti, che rischiano di costarle non poco ai fini della sua carriera politica:"Sono semplicemente antisionista, nonostante ami lo stato di Israele e gli ebrei. L'Olocausto ha significato immolarsi col fuoco. Solo i sionisti possono immolarsi con le camere a gas". Ancora, a seguire, frasi del tipo "Rothschild è sionista, c'è una differenza tra sionisti ed ebrei, perché i sionisti sono degli psicopatici che si nascondono dietro gli ebrei".

Insomma, frasi tutt'altro che leggere pubblicate dalla candidata sulla sua bacheca Facebook, alle quali il suo partito, UKIP, non ha potuto che reagire con la sospensione della donna. La quale ha tuttavia tentato di difendersi affermando di non aver mai scritto quelle cose, attribuendo la colpa ad un attacco pirata del suo contatto Facebook. Eppure, si riscontra che le frasi lì riportate siano inerenti a due mesi fa, il che la lascia sostanzialmente senza scusanti. "Non sono antisemita, mia nonna era ebrea", queste le parole auto assolutorie della Crampton.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views