65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Franco ha smarrito il suo gatto Mimì: “Do mille euro a chi lo ritrova sano e salvo”

Un anziano di Cesena ha messo a disposizione mille euro a coloro che lo aiuteranno a ritrovare il suo inseparabile gatto bianco e nero Mimì.
A cura di Davide Falcioni
65 CONDIVISIONI
Immagine

Chi vive con un animale domestico sa che dopo un po' diventa un membro della famiglia, e che in quanto tale il suo valore non è quantificabile economicamente. Può capitare però che gli animali domestici si smarriscano e che per ritrovarli possa essere d'aiuto mettere a disposizione una somma di denaro: è quello che ha fatto il Franco Biondi, un uomo di Casena che fino a pochi giorni fa viveva con il suo inseparabile gatto bianco e nero Mimì, di cui all'improvviso si sono perse le tracce.

Franco è convinto che gli sia stato rubato e per questo ha lanciato un appello al Resto del Carlino. “Venerdì sera – ha detto Franco –, ho sentito delle voci in giardino e il verso del mio gatto. Il tempo di uscire, però, che non c’era più nessuno, neppure il mio Mimì”. Un gatto a cui l’anziano signore ha raccontato  di essere molto affezionato. Da qui la decisione offrire del denaro a chi lo ritroverà: "Sono disposto a offrire mille euro a chi me lo riporterà sano e salvo a casa". Così l’uomo ha tappezzato la zona in cui vive di fotografie del micio con il suo messaggio e un numero di telefono, 340/5696248, da chiamare nell’eventualità in cui qualche cesenate abbia riconosciuto e preso il felino.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views