2.475 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francia, entra nella notte in una fattoria e abusa di una vitellina: arrestato

Un contadino ha sentito dei rumori nella notte e, insospettito, è andato a controllare i suoi animali nella stalla. E lì ha trovato un uomo di 42 anni che stava abusando di una vitellina di tre mesi.
A cura di S. P.
2.475 CONDIVISIONI
transgenico

Era già trascorsa la mezzanotte quando un contadino ha sentito dei rumori arrivare dalla stalla e, preoccupato, è andato a controllare i suoi animali. Quando è entrato, però, non poteva credere ai suoi occhi: nella sua fattoria si era intrufolato un uomo che stava abusando sessualmente di una delle sue mucche, una vitellina di tre mesi. È accaduto in Francia, nella notte tra martedì e mercoledì scorso, in una fattoria nel comune di La Chapelle-sur-Erdre, a nord di Nantes.

L'uomo dovrà rispondere del reato di abusi sessuali su animali – Come si legge sui media locali, immediatamente il contadino ha chiamato la polizia che è intervenuta poco dopo nella fattoria e ha arrestato l’uomo sorpreso a fare sesso con l’animale. Si tratta di un quarantaduenne, al momento senza lavoro, che dovrà essere giudicato per il reato di abusi sessuali su animali. L’uomo, che è finito in carcere, dovrà aspettare il prossimo 20 febbraio per rispondere dell’accusa davanti alla Corte Penale di Nantes.

2.475 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views