1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foligno: donna sgozzata in strada

Una giovane donna di origini rumene trovata in strada con un profondo taglio alla gola. Il presunto killer braccato dalle forze dell’ordine si è ucciso con una coltellata al petto.
A cura di Antonio Palma
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane donna di origini rumene è stata trovata morta questa mattina nel centro di Foligno, in provincia di Perugia, con un taglio alla gola. Il corpo della ragazza, rinvenuto da un passante che si trovava a transitare in bici nella zona di via Monte Nagni nell'area residenziale intorno a viale Firenze, presentava un evidente taglio alla gola che non lascia dubbi sul fatto che si sia trattato di un omicidio e non di un suicidio. La ragazza, riversa in una pozza di sangue, in pratica è stata sgozzata in mezzo alla strada. Immediatamente allertata la polizia sul posto sono giunte diverse volanti e successivamente gli agenti della scientifica che stanno effettuando i rilievi del caso. Il commissariato di Foligno insieme al personale della questura di Perugia ha immediatamente avviato le indagini sul caso e ci potrebbero essere già i primi sviluppi nell'inchiesta. Pochi minuti dopo il ritrovamento della donna e non distante da Foligno, infatti, un connazionale e conoscente della vittima si è ucciso con una coltellata al petto per sfuggire alle forze dell'ordine.

Secondo una prima ricostruzione gli agenti avevano subito indirizzato le loro attenzioni sull'uomo conoscente della vittima e con l'aiuto delle altre forze dell'ordine avevano approntato anche alcuni posti di blocco. Segnalata la sua auto, i carabinieri lo avevano individuato lungo la superstrada E45 e hanno cercato di fermarlo. A questo punto ne è nato un inseguimento al termine del quale il presunto assassino è andato a sbattere contro un’altro mezzo dopo aver speronato l'auto dei carabinieri. A quel punto vistosi braccato, l'uomo avrebbe preso un coltello e si sarebbe colpito al petto morendo sul colpo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views