606 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia: treno travolge e uccide 25enne a San Severo

La tragedia intorno alle 6 del mattino quando il treno aveva da poco lasciato la stazione di San Severo in direzione di Termoli. Sul caso indagano ora gli agenti della Polfer.
A cura di Antonio Palma
606 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nelle prime ore del mattino di mercoledì lungo la linea ferroviaria pugliese, in provincia di Foggia. Un ragazzo, identificato poi come un 25enne, è stato travolto e ucciso da un treno che viaggiava lungo i binari nel tratto della linea ferroviaria che collega le stazioni di San Severo e Termoli, tra le province di Foggia e Campobasso, in Molise. Il macabro ritrovamento intorno alle 6 del mattino quando il macchinista del treno ha sentito un impatto e ha arrestato la marcia del convoglio, allertando le autorità. Secondo le prime notizie, il treno era in marcia verso nord in direzione di Termoli ma aveva appena lasciato la stazione di San Severo quando è avvenuta la disgrazia.

Dopo l'allarme, sul posto, a circa un chilometro dalla stazione nel Foggiano, sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria  di San Severo  e poi i vigili del fuoco che hanno ritrovato il copro senza vita del giovane. A causa dell'incidente e per permettere le operazioni di recupero della slama e i rilievi del caso, la linea ferroviaria è stata interrotta in entrambi i sensi di marcia per alcune ore, generando disagi per i pendolari in un orario di traffico molto intenso. È stata disposta anche la cancellazione di alcuni convogli che sono stati sostituiti dai bus fino alla ripresa della circolazione. Sul caso indagano ora gli agenti della Polfer a cui sono stati affidati gli accertamenti per stabilire se si tratti di una fatalità o di un suicidio.

606 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views