77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, si ferma in autostrada per un bisogno e precipita in un burrone: 37enne è grave

Il grave incidente la notte scorsa in autostrada vicino al casello di Cerignola Est (Foggia): un 37enne ha fermato l’auto sul ciglio della strada ed è sceso per un bisogno fisiologico, ma nello scavalcare il guardrail non si è accorto che c’era un burrone ed è precipitato. Con lui due amici, che hanno dato l’allarme.
A cura di Susanna Picone
77 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato la notte tra giovedì e venerdì nella provincia di Foggia. Un uomo, a quanto ricostruito, ha fermato l'auto sul ciglio della strada ed è sceso per un bisogno fisiologico, ma nello scavalcare il guardrail dell'autostrada non si sarebbe accorto che c'era un burrone. È così è precipitato, facendo un volo di circa dieci metri. L’incidente si è verificato in autostrada vicino al casello di Cerignola Est. L’uomo precipitato nel burrone è un trentasettenne di San Severo (Foggia) che cadendo ha riportato un gravissimo trauma cranico. È attualmente ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia e le sue condizioni sarebbero molto preoccupanti. A dare l’allarme questa notte dopo l’incidente sono state due persone che si trovavano col trentasettenne. I due amici hanno allertato subito i soccorsi e hanno spiegato che il ferito avrebbe appunto scavalcato il guardrail perché doveva fare pipì senza accorgersi della presenza del burrone.

Agenti hanno trovato droga nell'auto dei tre amici – Secondo quanto poi comunicato da fonti interne alla polizia stradale, dagli accertamenti successivi all’incidente è emerso che i due amici del ferito sono noti alle forze dell’ordine locali mentre il trentasettenne è stato trovato in possesso di una piccola quantità di eroina. C’era della droga, a quanto emerso, anche nell’auto su cui i tre amici viaggiavano: gli agenti hanno recuperato alcuni grammi di marijuana. Sull’accaduto sono in corso indagini.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views