346 CONDIVISIONI

Foggia, incidente stradale: madre e figlia di pochi mesi muoiono nello schianto, 5 feriti

Il dramma nel tardo pomeriggio di lunedì sulla strada provinciale 58 che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo. Due le auto coinvolte nello scontro frontale che ha visto come vittime mamma e figlia. Ferite anche altre cinque persone tra cui il marito e padre delle due vittime che sembra il più grave.
A cura di Antonio Palma
346 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una madre e la figliolette di appena pochi mesi hanno perso la vita tragicamente nelle scorse ore lungo le strade del Foggiano a seguito di un drammatico quanto letale schianto tra diverse vetture che non ha lasciato loro scampo. L'incidente stradale nel tardo pomeriggio di lunedì sulla strada provinciale 58 che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo. Due le auto coinvolte nello scontro frontale. Le due vittime, di nazionalità bulgara, infatti viaggiavano a bordo di una vettura che, per motivi ancora tutti da accertare, si è scontrata frontalmente con un un'altra auto che viaggiava in direzione opposta. Un impatto devastante nel quale sono rimaste ferite anche altre cinque persone tra cui il marito e padre delle due vittime che sembra il più grave.

Dopo l'allarme sul posto sono subito accorsi i servizi di emergenza sanitaria e i vigili del fuoco ma purtroppo per la mamma e figlia non c'è stato nulla da fare. I sanitari hanno dovuto dichiararne la morte sul posto. Soccorso e stabilizzato invece l'uomo al volante della vettura su cui le due si trovavano e che è stato poi trasportato d'urgenza e ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo. Meno gravi le condizioni degli altri quattro feriti, anche loro trasportati in ospedale. Oltre a sanitari del 118 e ai pompieri, sul luogo dello schianto sono intervenuti anche polizia e Carabinieri a cui spetterà il compito ora di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views