942 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, auto fuori strada si schianta contro un albero: Luigi e Giuseppe muoiono a 18 anni

Luigi Faregna e Giuseppe Nicola, 18 anni ed entrambi originari di Carapelle, sono morti in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale 83 tra Orta Nova e Stornara, nel Foggiano: l’auto su cui viaggiavano è uscita fuori strada per cause da accertarsi e si è schiantata contro un albero. Grave un 17enne.
A cura di Ida Artiaco
942 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale poco prima dell'alba di questa mattina, domenica 2 settembre, a Foggia: due ragazzi di 18 anni, Luigi Faregna e Giuseppe Nicola, entrambi originari di Carapelle, sono morti e un terzo, Michele di 17 anni, è rimasto gravemente ferito dopo che l'auto a bordo della quale viaggiavano è finita fuori strada, per cause ancora in via di accertamento, e si è schiantata contro un albero sulla strada provinciale 83 che collega Orta Nova e Stornara.

Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, la Fiat Punto sulla quale viaggiavano i tre amici è andata fuori strada, finendo la sua corsa contro un albero in un uliveto. La vettura, all'arrivo dei soccorsi, era un ammasso di lamiere. Nell'impatto violentissimo i due 18enni sono morti sul colpo, mentre un terzo passeggero è stato estratto vivo e trasferito d'urgenza agli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è già stato sottoposto ad un intervento chirurgico. I carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Intanto, la comunità di Carapelle, di cui sono originarie le due vittime, è sotto choc. L'amministrazione comunale ha dichiarato il lutto cittadino per il giorno dei funerali, mentre sui social network si susseguono messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti dei due ragazzi: "Angeli, siate vicini ai vostri cari".

942 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views