1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, trovato il corpo mummificato di una donna: morta da almeno un mese

A compiere la macabra scoperta i vigili del fuoco e la polizia, che avevano raccolto una segnalazione da parte di alcuni vicini di casa. In un appartamento sul Lungarno Soderini è stato rinvenuto il corpo senza vita di una signora austriaca di settantotto anni. Sarebbe morta per cause naturali.
A cura di Susanna Picone
1 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta in un appartamento sul Lungarno Soderini, a Firenze. Nel primo pomeriggio di martedì 22 maggio una squadra di vigili del fuoco e poliziotti sono intervenuti in seguito a una segnalazione in una casa e all’interno hanno trovato il corpo mummificato di una anziana donna. La signora, stando ai primi accertamenti del medico legale, sarebbe morta da almeno un mese. Secondo quanto si legge sui quotidiani locali, la persona trovata senza vita sarebbe una settantottenne di nazionalità austriaca.

Sul corpo della donna non ci sono segni di violenza: sarebbe morta per cause naturali – Ad allertare i vigili del fuoco, subito giunti sul posto a Firenze insieme alla polizia, sono stati alcuni vicini di casa, insospettiti soprattutto dal forte odore proveniente da quell’appartamento. Dai primi rilievi esterni effettuati sul corpo della donna non ci sarebbero segni di violenza: la settantottenne sarebbe morta, dunque, per cause naturali. Probabilmente nessuno se n’era accorto. Sul cadavere per il momento non è stata disposta l'autopsia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views