57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, tenta di uccidere la madre con un cuscino. Poi cambia idea (e viene arrestato)

Un uomo di 61 anni è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri: per due volte avrebbe tentato di soffocare l’anziana madre di 81 anni spingendole un cuscino contro il volto, cambiando poi idea appena in tempo. L’episodio è avvenuto in un’abitazione di Sesto Fiorentino (Firenze). A dare l’allarme il medico della donna.
A cura di Susanna Picone
57 CONDIVISIONI
Immagine

Ha messo un cuscino sul volto dell'anziana madre che si trovava a letto, poi fortunatamente deve aver cambiato idea su quanto avrebbe voluto fare e si è fermato. E, secondo le prime indagini dei carabinieri, quest’uomo avrebbe tentato nello stesso modo di uccidere la madre anche il giorno precedente, fermandosi appena in tempo anche in quel caso. È quanto accaduto in un'abitazione di Sesto Fiorentino (Firenze), e a finire in manette nel pomeriggio di giovedì 17 gennaio è un uomo italiano di sessantuno anni. L’uomo è stato fermato dai militari della stazione di Sesto Fiorentino con l'accusa di tentato omicidio della madre ottantunenne. Per motivi ancora in corso di accertamento ma secondo i carabinieri verosimilmente connessi a un generale disagio in cui vivono madre e figlio, lui avrebbe tentato di mettere fine alla vita della donna soffocandola con un cucino sul volto. Poi, da solo, ha deciso di desistere dal suo intento.

A dare l’allarme è stato il medico di base dell’anziana signora arrivato in casa a visitarla – I soccorsi sono stati allertati da medico di base dell’anziana signora di Sesto Fiorentino che era intervenuto presso l’abitazione dei due per una visita concordata. Il medico, scoprendo cosa accaduto, ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri. Per il sessantunenne si apriranno ora le porte del carcere di Sollicciano.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views