4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze: licenziato, appicca un incendio in un ristorante

Le fiamme sono state rapidamente domate e alcune persone hanno riportato per fortuna solo una lieve intossicazione da fumo.
A cura di D. F.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Paura due giorni fa a Firenze, dove improvvisamente le fiamme hanno avvolto il ristorante la Ménagère di via dei Ginori. Inevitabile il fuggi-fuggi dei clienti dal locale e la paura nella stradina accanto a Piazza San Lorenzo. Sul luogo sono immediatamente arrivate le forze di polizia e i soccorsi sanitari. Stando a quanto ricostruito, ad appiccare l'incendio sarebbe stato un insospettabile, molto probabilmente un musicista, P.B., poi trovato nel gabinetto del locale.

Il 59enne, noto batterista e insegnante alla Scuola di Musica di Fiesole, avrebbe appiccato le fiamme bruciando un cuscino e un lenzuolo all'interno del seminterrato della struttura. Per barricarsi successivamente nel bagno, dove è stato trovato. Dalle ricostruzioni, si è scoperto che il musicista non avrebbe digerito la conclusione del rapporto di lavoro con il ristorante. Su questo punto, però, sarebbero ancora in corso accertamenti.

A causa dell'incendio quattro persone, tra i 20 e i 37 anni, tra cui un agente di polizia, sono rimasti leggermente intossicati. Sono stati accompagnati in ospedale e poi subito dimessi. Il 59enne è finito nel carcere di Sollicciano con l'accusa di incendio doloso.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views