1.108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, donna si cosparge il corpo di benzina e si dà fuoco dopo una delusione d’amore

Una donna di 39 anni si è data fuoco a Montelupo Fiorentino: stando a quanto rivelato dai carabinieri il suo gesto sarebbe stato scatenato da una delusione sentimentale.
A cura di Davide Falcioni
1.108 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore a Montelupo Fiorentino, comune toscano tra Firenze ed Empoli, dove una donna di 39 anni residente a Signa prima si è cosparsa il corpo di benzina, poi si è data fuoco nelle vicinanze del campo sportivo in località Turbone. Una scena raccapricciante alla quale hanno assistito, intorno alle 16,30, diversi testimoni che si trovavano nei paraggi e che dopo aver tentato di domare le fiamme hanno immediatamente dato l'allarme al 118 e alle forze dell'ordine. Sul posto è stata inviata un'ambulanza e subito dopo sono giunti i carabinieri. Sono stati i passanti a dare i primi soccorsi alla trentanovenne, che poi è stata presa in carico dall'ambulanza e trasferita in elicottero al centro grandi ustionati dell'ospedale Cisanello di Pisa, dove versa in condizioni disperate.

Sul gesto estremo della donna stanno ora indagando i carabinieri della stazione di Montelupo Fiorentino, anche se sembra certo che le sue motivazioni siano riconducibili a una delusione sentimentale: sul telefono della vittima, infatti, sarebbero stati trovati messaggi audio in cui annunciava l'intenzione di togliersi la vita. Secondo quanto ricostruito dai militari la trentanovenne sarebbe arrivata in auto a Montelupo, in località Turbone, una zona che si trova vicino a un campo sportivo. Lì, una volta scesa dalla vettura si è prima cosparsa il corpo di liquido infiammabile contenuto in una bottiglia di plastica, e poi si è data fuoco con un accendino.

1.108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views