1.240 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, auto contro camion sull’A1: muore 25enne, traffico in tilt e chilometri di code

Incidente sull’autostrada A1 Direttissima tra Badia e Fiorenzuola in direzione Firenze: un’auto, guidata da un 25enne, si è scontrata contro un camion, per cause in via di accertamento, provocando la morte del ragazzo, rimasto incastrato tra le lamiere. Disagi al traffico: fino a 4 chilometri coda sul tratto interessato.
A cura di Ida Artiaco
1.240 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata di passione per gli automobilisti sull'autostrada A1 Direttissima tra Badia e Fiorenzuola in direzione Firenze, in Toscana, a causa di un incidente stradale che ha provocato la morte di una persona e numerosi disagi al traffico. Un'auto si è scontrata contro un camion intorno alle 08:30 di oggi, mercoledì 10 aprile, per cause che sono ancora in via di accertamento: un ragazzo di 25 anni, di cui ancora non sono state diffuse le generalità, è deceduto mentre era alla guida delle vettura, che è finita letteralmente sotto il mezzo pesante, probabilmente dopo un tamponamento. I vigili del fuoco hanno dovuto tirarlo fuori dalle lamiere, in cui era incastrato, ma, una volta arrivati i soccorsi, per lui non c'era più nulla da fare. Classe 1994, si sa che era originario di Velletri ma residente a Bolzano.

Per ore la circolazione è rimasta bloccata per permettere tutti i rilievi del caso. Permane, tuttavia, ancora la chiusura del tratto tra bivio A1 PAN e Firenzuola in direzione di Firenze, con 2 chilometri di coda. Il traffico che da Bologna è diretto a Firenze deve percorrere l'A1 Panoramica. Sul luogo sono ancora presenti i mezzi di soccorso meccanico e sanitario ed il personale di Autostrade per l'Italia per agevolare il deflusso dei veicoli, oltre ai vigili del fuoco. Disagi anche tra Firenzuola e Aglio, in direzione Firenze, dove invece un furgone che trasportava sostanze corrosive ed esplodenti ha avuto lo scoppio di un pneumatico ed è rimasto bloccato sulla corsia, per fortuna senza coinvolgimento del materiale trasportato.

1.240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views