526 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce con lo scooter sotto un’auto a Catania: Roberto muore a 17 anni, ferito l’amico

Roberto Battaglia è morto a 17 anni in un incidente stradale a Pedara, Catania. Era a bordo del suo scooter quando ne ha perso il controllo ed è caduto finendo sotto un’auto. Ferito gravemente, anche se non è in pericolo di vita, un amico coetaneo che viaggiava con lui.
A cura di Ida Artiaco
526 CONDIVISIONI
Immagine

Ha soli 17 anni la vittima di un drammatico incidente stradale verificatosi la notte scorsa a Pedara, in provincia di Catania, in viale Alcide De Gasperi. Roberto Battaglia è caduto dallo scooter che stava guidando, dopo averne perso il controllo per cause ancora in via di accertamento, ed è finito sotto un'auto. E' successo nella mattinata di ieri, sabato 17 novembre, intorno alle 11. Ferito in maniera grave l'amico che viaggiava con lui, attualmente ricoverato all'ospedale Cannizzaro della città siciliana, dove ha subito un intervento alla gamba. Non sarebbe, tuttavia, in pericolo di vita.

Dai primi accertamenti effettuati dalle forze dell'ordine, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. I due amici viaggiavano a bordo di un Sh 150. Il motorino si è scontrato con una Peugeot 3800, guidata da un 52enne di San Giovanni La Punta che proseguiva nel senso di marcia opposto. Inutili i soccorsi del 118, che dopo aver estratto Roberto dalle lamiere ne hanno subito dichiarato il decesso.

526 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views