295 CONDIVISIONI

Ferrara. Schianto in autostrada tra auto e minivan: un morto e 11 feriti

L’incidente sull’A13 Bologna-Padova, all’altezza del chilometro 38. Per una delle persone a bordo del minivan non c’è stato niente da fare. Tutti feriti gli altri occupanti del mezzo.
A cura di Biagio Chiariello
295 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico schianto nella notte tra un'auto e un minivan lungo l'A13 Bologna-Padova, all'altezza del chilometro 38. Alle ore 00:30 circa nel tratto compreso tra Ferrara Sud e Ferrara Nord in direzione di Padova, è avvenuta un incidente che ha visto coinvolti una una vettura e un pulmino occupato da 14 persone: uno degli occupanti di quest'ultimo è deceduto ed altri 11 sono rimasti feriti in modo non grave (3 sono ricoverati in ospedale in codice giallo ed 8 in codice verde). Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale i soccorsi meccanici e sanitari. Presenti anche i  vigili del fuoco. Durante le operazioni di soccorso è stato necessario disporre temporaneamente la chiusura del tratto riaperto dopo circa un’ora, verso le due di notte.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti ‘My Way' in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views